• INTIMO E PIGIAMA

    'L’eleganza non prende mai sonno.'

    In camera da letto ogni persona vuole esprimere la propria personalità, in modo elegante e raffinato. Non rinunciare alla tua classe, non trascurare i dettagli! Con Tommasino, intimo Spoleto, l’eleganza continua anche in camera da letto, con pigiami, vestaglie e biancheria da notte raffinata e di classe. Si tratta di indumenti che consentono di godere di una comodità unica, con tessuti morbidi, leggeri, che fanno respirare la pelle. Scegliendo uno di questi articoli, tutti Made in Italy, ti risveglierai ogni mattina pienamente rigenerato. L’azienda seleziona costantemente le migliori marche del settore, per offrirti solo i prodotti migliori. Per le donne che vogliono sentirsi sempre femminili, in qualsiasi situazione e in qualunque stagione, Tommasino propone una vasta gamma di modelli per tutte le età, con una grande varietà di colori e di stili, dai più tradizionali ai più moderni. Per l’uomo, che ricerca costantemente la comodità, i pigiami dell’azienda propongono valide soluzioni, con tessuti che consentono un relax unico.


    Intimo donna e uomo


    La biancheria rappresenta un elemento di comunicazione tra il corpo e chi la indossa. Un modo per interpretare la propria personalità: sensuale, ironica, elegante o tradizionale. Il completo intimo rappresenta per donne e uomini l’affermazione di una specifica identità. Nel punto vendita puoi acquistare biancheria per uomo e per donna, che unisce innovazione e tradizione, con tessuti tecnici, che fanno respirare la pelle, evitando che sudi. Slip, boxer, calzini, magliette intime, reggiseni, collant: una vasta gamma di articoli di tutte le taglie, colori e modelli, che rispondo ai gusti della clientela. Il filo conduttore di tutte le collezioni è l’alta qualità dei materiali utilizzati, che rispettano la salute e il benessere di ogni pelle. Scegli il benessere, scegli la comodità. Visita il punto vendita di intimo a Spoleto in Via del Mercato.

    L'azienda Tommasino dispone di intimo a Spoleto, Castel Ritaldi, Campello sul Clitunno, Trevi, Montefalco, Bevagna, Foligno, Spello, Norcia, Cascia e Acquasparta.

  • .

    .