• SALA

    In ristoranti e locali di vario genere, il personale di sala rappresenta la prima interfaccia tra la struttura e il cliente. L’aspetto dei camerieri rappresenta un vero e proprio biglietto da visita, che incide sul giudizio complessivo formulato sul ristorante. Mantenere uno stile elegante e impeccabile è importantissimo per fare bella figura e trasmettere ad ogni cliente un senso di fiducia e pulizia. Gli studenti degli istituti alberghieri, che intendono specializzarsi nell’attività di sala, devono pertanto adottare un abbigliamento adeguato. 

    Nell'azienda Tommasino, divise sala a Spoleto, è possibile acquistare delle divise complete di ogni dettaglio, che rispettano tutte le norme igienico-sanitarie e creano un look impeccabile e raffinato. 

    Le divise sono realizzate in materiali resistenti, che si possono lavare facilmente in lavatrice, senza sbiadire i colori e mantenendo sempre la loro bellezza, nonostante le numerose macchie e i molteplici lavaggi. 

    Le divise di sala si dividono in due tipi principali: divise per il personale da bar e divise per camerieri. Questi abiti da lavoro sono disponibili sia in versione femminile, sia in versione maschile: pantaloni, giacche, camicie, gilè, grembiuli. Tutti prodotti rivenduti dall’azienda sono di altissima qualità e rispettano la normativa di settore. 

    Da Tommasino, divise sala a Spoleto, è possibile richiedere la personalizzazione di ogni divisa con il ricamo della scuola. Questo servizio viene realizzato con precisione e in tempi celeri, per rispondere alle esigenze di ogni cliente. L’azienda rivende anche divise per il settore ricevimenti e cucina, con una grande varietà di modelli e di colori.

    L'azienda Tommasino dispone di divise sala a Spoleto, Castel Ritaldi, Campello sul Clitunno, Trevi, Montefalco, Bevagna, Foligno, Spello, Norcia, Cascia e Acquasparta.

     Per informazioni e prenotazioni, contatta l’azienda al numero di telefono 074.349841.